GNPL 9 Luglio 2023 “Lecce chiama Patù”: esperienza WOW nel Salento de finibus terrae!

In occasione della giornata nazionale delle Pro Loco d’Italia, Pro Loco Lecce, grazie alla collaborazione con Pro Loco Patù e la direzione del Museo di Patù, promuoverà per tutti i soci Proloco UNPLI d’Italia presenti nel Salento, presso l’info point IL SEDILE di Lecce, in piazza S. Oronzo, una visita gratuita del Sistema Museale di Patù (Museo e Biblioteca ospitati a Palazzo Romano, Fortino cinquecentesco, Centopietre e Chiesa di San Giovanni) da strutturare in due turni della durata di circa 1 ora e mezzo : uno al mattino alle 9.30, l’altro nel pomeriggio alle 18.00.
I tour saranno gestiti da guide turistiche abilitate, socie delle due Proloco.
Nel caso di partecipazione di persone non tesserate Proloco si richiede un ticket simbolico di 5 € a mo’ di rimborso spese alle guide.

INFO e Prenotazioni: Dott.ssa Mariangela Sammarco 3287363552
Mail: laprolocodilecce@libero.it

Dott. Giuseppe Negro 3473124317
Mail: info@prolocopatu.it                        locandina invito GNPL Lecce Patù