Tesseramento

La Tessera UNICA del SOCIO PRO LOCO rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Nell’immagine potete vedere la nuova grafica per il 2017.

Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio; magari personalizzandola sul retro aggiungendo sull’apposito riquadro il nome e logo della Pro Loco emittente, oltre che alle generalità del socio.

Con la tessera il Socio della Pro Loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.
Le convenzioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al Socio con tessera nazionale UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio mostri la Tessera, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Scopri tutte le informazioni sulla tessera del socio UNPLI sul sito dedicato tesseradelsocio.it