Tesseramento

La Tessera UNICA del SOCIO PRO LOCO rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Ogni Pro Loco,  consegna ai propri SOCI  la Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio; magari personalizzandola sul retro aggiungendo sull’apposito riquadro il nome e logo della Pro Loco emittente, oltre che alle generalità del socio.

Con la tessera il Socio della Pro Loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.
Le convenzioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al Socio con tessera nazionale UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore. Per associarsi a Pro Loco Lecce, effettuare bonifico di 25 euro e inviare ricevuta a laprolocodilecce@libero.it insieme ai seguenti dati: nome cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, cap, professione, mail, cellulare,codice fiscale. L’IBAN è IT22 E030 6909 6061 0000 0183 466
Per usufruirne basta che il Socio mostri la Tessera, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Scopri tutte le informazioni sulla tessera del socio UNPLI sul sito dedicato https://www.unpli.info/tessera-del-socio/

Siamo lieti di comunicare che Pro Loco Lecce APS percepisce il 5 per mille ed  è inserita tra gli enti che il Ministero dei Beni Culturali ritiene degni di beneficiare del 2 per mille … Questa la nostra dicitura: PRO LOCO LECCE APS, Presidente Maria Gabriella de Judicibus Sede Legale VIA LAZARI  12, LECCE 73100  Partita IVA / CODICE FISCALE 04119450759.

Questo l’IBAN per bonifici e donazioni liberali: Pro Loco Lecce  Banca Intesa San Paolo IBAN  IT22 E030 6909 6061 0000 0183 466

I commenti sono chiusi.