Convocazione Assemblea Pro Loco Lecce 25 Giugno 2021

Informiamo che Venerdi 25 Giugno 2021 presso i locali del  Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce, si svolgerà, in base alle norme vigenti, l’assemblea degli associati ( cliccare sul link per scaricare convocazione e ordine del giorno Convocazione assemblea 25 giugno 2021 e ordine del giorno)  cui farà seguito una cena sociale su prenotazione al prezzo sociale di euro 20 (venti), a cura di Eleonora e Gianmaria Siciliano, con degustazione dei pregiati vini della cantina del dott. Claudio Quarta.

Menu:    Aperitivo e Pizza piada calda al profumo di rosmarino
                  Piatto estate
                  Frittura mista ( gamberi, totani, zucchine)
                 Dolce

I soci potranno essere accompagnati nei limiti del numero previsto di commensali ma si accettano prenotazioni sino al 21 Giugno e non oltre ( scrivere a: laprolocodilecce@libero.it o telefonare al numero 3462198248).

In allegato è il link al verbale dell’ assemblea on line svoltasi  Lunedi 10 Maggio, alle ore 19.00, alla presenza del Direttivo Pro Loco Lecce e del rappresentante su delega del Sindaco di Lecce. Il verbale sarà letto pubblicamente e approvato, all’inizio della prossima assemblea .
Circa le candidature a consigliere pro loco Lecce,  hanno confermato la propria candidatura:  Ettore Bambi e Mariangela Sammarco mentre Maria Rosaria Zambrini e Antonio Morelli hanno dovuto ritirare la propria candidatura per motivi professionali legati all’attuale situazione sanitaria. Pubblichiamo una breve presentazione dei candidati.
ETTORE BAMBI. Giornalista, già dirigente della Regione Puglia, progettista in ambito culturale, sociale e turistico, valutatore indipendente. Saggista, curatore, critico d’arte. Autore di numerose pubblicazioni nell’ambito della promozione del territorio della regione Puglia.
MARIANGELA SAMMARCO. Laureata in Lettere Classiche con specializzazione in Archeologia; Ricercatrice e Guida turistica; Autrice di studi specialistici e pubblicazioni divulgative inerenti ai beni archeologici e culturali del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *