Assemblea Pro Loco Lecce 25 Giugno 2021

      Venerdi 25 Giugno 2021 presso i locali del  Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce, si è svolta, in base alle norme vigenti, l’assemblea degli associati ( cliccare sul link per scaricare convocazione e ordine del giorno Convocazione assemblea 25 giugno 2021 e ordine del giorno)  cui ha fatto seguito una cena sociale, a cura di Eleonora e Gianmaria Siciliano, con degustazione dei pregiati vini della cantina del dott. Claudio Quarta e dei dolci “vinarieddhi” della chef Maria Carla Pennetta. La serata è stata molto gradita da tutti i presenti che hanno auspicato di ripetere l’esperienza conviviale al più presto. Si ringrazia il socio Pro Loco Lecce ad honorem Avvocato Giuseppe Dell’Anna Misurale, Presidente del Circolo Tennis per l’ospitalità eccellente.

                                                                      

Menu:    Aperitivo e Pizza piada calda al profumo di rosmarino

                  Piatto estate
                  Frittura mista ( gamberi, totani, zucchine)
                  Dolce
         
In allegato è il link al verbale dell’ assemblea odierna e dell’assemblea on line svoltasi  Lunedi 10 Maggio, alle ore 19.00, alla presenza del Direttivo Pro Loco Lecce e del rappresentante su delega del Sindaco di Lecce. Il verbale è stato letto pubblicamente e approvato, all’inizio dell’assemblea odierna.
Sono stati eletti all’unanimità i seguenti consiglieri ad integrazione dell’attuale Direttivo:  Ettore Bambi e Mariangela Sammarco  di cui pubblichiamo una breve presentazione.
ETTORE BAMBI. Giornalista, già dirigente della Regione Puglia, progettista in ambito culturale, sociale e turistico, valutatore indipendente. Saggista, curatore, critico d’arte. Autore di numerose pubblicazioni nell’ambito della promozione del territorio della regione Puglia.
MARIANGELA SAMMARCO. Laureata in Lettere Classiche con specializzazione in Archeologia; Ricercatrice e Guida turistica; Autrice di studi specialistici e pubblicazioni divulgative inerenti ai beni archeologici e culturali del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *