AVVISO AGLI ARTISTI ASSOCIATI PRO LOCO LECCE PER L’ESTATE 2021!

L’Amministrazione Comunale di Lecce, compatibilmente con le prescrizioni in materia di contenimento e lotta alla pandemia da Covid19 che le competenti autorità emaneranno nei mesi estivi, intende realizzare un cartellone estivo di iniziative di spettacolo dal vivo che interessi la città e le sue marine (San Cataldo, Frigole, Torre Chianca, Spiaggiabella, Torre Rinalda). Gli associati e le associate che intendano presentare con la nostra pro loco una proposta, possono scaricare l’invito, ( dal link interattivo sottostante)  predisporre un progetto sulla base dei requisiti richiesti e inviarlo a: laprolocodilecce@libero.it. Qualora il direttivo trovi la proposta adeguata alle finalità statutarie pro loco, la proposta, con il patrocinio di Pro Loco Lecce, verrà avanzata all’assessorato di competenza.

invito-estate-2021