AVVIO LABORATORIO TEATRALE “A TEATRO DI STORIA”: ISCRIVITI!

Presso la Biblioteca E. Bernardini  in Piazzetta Carducci, a Lecce, grazie al patto siglato tra la pro loco cittadina e il Polo bibliomuseale di Lecce, Vi invitiamo a partecipare al laboratorio intergenerazionale che si svolgerà, a numero chiuso, per un max di 20/25 partecipanti,  a partire dal 15 Marzo 2022 e fino alla fine del  mese di Giugno 2022. La gestione del percorso è a cura di ACCADEMIA DELLA MINERVA e di un’esperta nazionale di teatro educativo riconosciuta da INDIRE/MIUR con la partecipazione gratuita della presidente di Pro Loco Lecce, prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus, in qualità di Esperta di Scrittura Creativa. Gli esperti di Public History di ACCADEMIA DELLA MINERVA si avvicenderanno con esperti di Musica,  Canto corale e Danza storica.

ATTIVITA’: il percorso si svolgerà il Venerdi , dalle 16.30 alle 18.30

Il costo mensile per ciascun partecipante è di € 20,00 mentre sarà gratuito per gli associati ( con tessera 2022) di Pro Loco Lecce e di Accademia della Minerva. Per iscrizioni, telefonare o scrivere a:DEBORAH DE BLASI

Cel. 338.8009538 mail minerva.academy@libero.it

Entro e non oltre il 15 Marzo 2022.