• Questo evento è passato.

L’AZZARDO E’… FARE RETE!: un progetto importante a cui aderisce Pro Loco Lecce APS

Aprile 17 @ 8:00 - 17:00

Comunichiamo che Pro Loco Lecce APS, attraverso il coinvolgimento diretto della presidente, prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus, partecipa alla sperimentazione del progetto: “L’AZZARDO E’… FARE RETE!”  promosso dall’Università del Salento , dall’ASL Puglia&Salute, dal DISUS Dipartimento di Scienze Umane e Sociali. L’area d’intervento iniziale metterà a confronto i Comuni di Lecce, Nardò e Aradeo.

Pubblichiamo la documentazione illustrativa del progetto che vi preghiamo di leggere attentamente onde comprendere finalità, destinatari, attori della progettualità posta in essere e condividere così le attività da portare avanti con l’aiuto di tutti, ognuno per la propria competenza ed area d’azione. Di volta in volta, saranno aggiornati documenti e calendario incontri su questo sito e sulle nostre pagine social.

DiSUS_L’azzardo è fare rete – 5aprile2024

Data: