“L’azzardo è fare Rete”: Pro loco Lecce APS partecipa ad un importante progetto tra Università, ASL e Comune di Lecce

Siamo lieti di comunicare che abbiamo ricevuto l’invito a partecipare  alla giornata di presentazione del progetto di ricerca-intervento “L’azzardo è fare Rete“, un progetto dell’Università del Salento, in collaborazione con il Dipartimento di Dipendenze Patologiche dell’ASL di Lecce, volto alla prevenzione e al contrasto del gioco d’azzardo problematico, organizzato dall’idea che prevenire significhi lavorare per la qualità dei contesti in cui gli individui abitano. La finalità è quella di “fare rete”  con referenti delle realtà presenti nel territorio di Lecce che direttamente e indirettamente lavorano alla costruzione del benessere e alla prevenzione del disagio della cittadinanza, con particolare attenzione alle realtà che vedono tra i loro beneficiari ed utenti donne e anziani. L’incontro si terrà, alla presenza dell’assessora alla tutela della salute Silvia Miglietta e del Direttore del Dipartimento di Dipendenze Patologiche, dott. Salvatore Della Bona, venerdì 5 aprile alle ore 16:00 presso il Complesso Universitario Studium 2000, Via Di Valesio, angolo V.le S. Nicola -Edificio 6 – Aula 5. Parteciperanno la Presidente e il Vicepresidente di Pro Loco Lecce APS, Maria Gabriella de Judicibus ed Ettore Bambi. Il progetto continuerà: seguiteci sul Portale!