“ISTANTANEE DI VITA” è il nuovo evento in calendario, ospitato dalla Fondazione Palmieri, nei giorni 14-15-16-17-Ottobre 2017, in Vico dei Sotterranei, a Lecce.
A cura di Giusi Portaluri ( Accademia dei Volenterosi) e Alessandra Ferramosca, accanto alla suggestiva mostra fotografica, per tutti i 4 giorni, Tamara Zanella, counselor di Treviso, condurrà Terapia allo specchio, ai fini dell’accrescimento dell’autostima e sarà esposta una Capsùle (ovvero 5 manichini d’abiti da sposa) di quello che sarà il prossimo evento pro Amopuglia intitolato LEROBEDEMARIAGE, sfilata di abiti da sposa vintage di proprietà di Amopuglia, sapientemente restaurati dal Settore Moda dell’IIS “A.De Pace” di Lecce.
In particolare, DOMENICA: presentazione del libro di Antonella Caputo, ‘Senza biglietto di ritorno’, con moderatrice Mariella Agostinacchio; LUNEDÌ: interpretazione teatrale a cura di due giovani attori locali basata sul testo autobiografico WONDY, dei giornalisti Francesca Del Rosso e Alessandro Milan; MARTEDÌ: intervento conclusivo e Reading di M.G. de Judicibus dal volume di versi ‘Sole sulla terra’ (Youcanprint 2017)
