Pro Loco Lecce APS partecipa alla Festa nazionale della Musica promossa dal Ministero della Cultura!

body_images-1.png

Celebriamo con la musica, il 21 giugno di ogni anno, il solstizio d’estate all’insegna della gratuità. Qualsiasi tipo di musica, artisti e musicisti professionisti, amatori e appassionati. Migliaia di concerti in tutta Italia e Pro Loco Lecce APS con il Comune di Lecce, Vi invita nel giardino dell’ex Conservatorio di S. Anna, dalle 18.00 alle 20.30,  per un inedito workshop che ha già  riscosso l’attenzione dell’organizzazione a livello nazionale per lo spessore culturale che possiede:

“Poesia e (in)canto: il caleidoscopio del cantastorie”.

Clicca sul link per leggere le info direttamente dal sito del MIBACT:

Ti aspettiamo! Scarica la locandina in PDF Loc_FESTA_DELLA_MUSICA-2024