Mission e Vision Pro Loco Lecce APS affiliata UNPLI n. 664/2023

Per amor di trasparenza, in allegato, è possibile scaricare tramite link, tutti i documenti necessari a comprendere la nostra identità come associazione che opera pro loco “nel” e “per”  il Comune di Lecce. L’atto costitutivo risalente al 2008 è stato modificato di recente al fine di adeguarlo allo statuto standard UNPLI APS. Pro Loco Lecce, infatti, già parte integrante dell’Albo delle Associazioni culturali riconosciute dal Ministero di riferimento e inserita nell’Albo regionale delle pro loco di Puglia per il 2023 con numero tessera 664, ha avviato la procedura di iscrizione al RUNT come Pro Loco Lecce APS.

Atto costitutivo 2008 atto costitutivo in pdf-signed

Statuto aggiornato Pro Loco Lecce APSstatuto proloco lecce APS

Codice fiscale CassettoFiscaleServlet

Indicazioni per iscrizione: scaricare e compilare l’allegato Adesione ed informativa socio Pro Loco-converted inviandolo a: laprolocodilecce@libero.it  insieme alla ricevuta del versamento del contributo per la tessera annuale di euro 25, sull’IBAN di Banca Intesa San Paolo  IT22 E030 6909 6061 0000 0183 466    intestato a Pro Loco Lecce, con CAUSALE: Tesseramento anno sociale 20… ( specificare).

I nostri recapiti: laprolocodilecce@libero.it

PEC. prolocolecce2018@pec.it

Sede legale: Via Lazari 12, Lecce 73100

Cellulare Presidente, prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus: 3462198248