EVENTI PRO LOCO LECCE e provincia: SEGUITECI!

Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 a San Cataldo, sulla spiaggia libera accanto al Molo di Adriano, Raffaele Casarano e Giuliano Sangiorgi suoneranno per Alba Locomotive 2022. Il concerto inizierà alle 04.30.
Per raggiungere la marina è fortemente consigliato utilizzare il trasporto pubblico, con la linea speciale S16 Locomotive. La linea, disponibile dalle 21.30, osserverà dalle ore 23 una frequenza di 15 minuti.
Si potrà salire a bordo da Via Costa, dalle fermate intermedie, o dai parcheggi di interscambio di Settelacquare e del Mercato Bisettimanale in Viale Roma.
È fortemente raccomandato a quanti si muoveranno in auto per raggiungere il territorio di Lecce dalla provincia di parcheggiare nelle aree di sosta gratuita di Settelacquare e Mercato Bisettimanale e da lì prendere il bus, che al termine del concerto riaccompagnerà gli spettatori alle aree di sosta. Le aree di sosta di Settelacquare e Mercato Bisettimanale sono facilmente raggiungibili dalla Tangenziale Est dall’uscita 8A.

L’evento  ideato e organizzato dalla nostra socia , prof.ssa Donatella Perrone, per le Pro Loco di Salve, Ruggiano e Marine, dal titolo “TORRE PALI SI RACCONTA” che era stato rimandato per solidarietà nei confronti del vicesindaco di Salve  che aveva subito un grave incendio nella propria abitazione, si è svolto con grande successo di pubblico,  il 3 Agosto  2022!

A Lecce,   dopo il successone dello spettacolo “MINA… E SE DOMANI” al Teatro Apollo, Domenica 7 agosto 2022, presso il chiostro dei Teatini, si  svolgerà, per beneficienza, lo spettacolo, scritto e diretto da Gianfranco Delle Rose: “UOMINI…O DONNE?”
( link alla brochure con programma completo Brochure – TEATINI 148×210) , un mix di arte varia, in cui vedremo all’opera dei talenti che professionalmente svolgono altre attività come il dott. Alfredo Pagliaro, nostro socio sostenitore e veri artisti della danza, della musica, del teatro. Ringraziamo ancora per aver pensato a noi, il dott. Alfredo Pagliaro e Gianfranco Delle Rose.
                                                                                                                                  Maria Gabriella de Judicibus
                                                                                                                                      Presidente Pro loco Lecce