I progetti sociali di Pro Loco Lecce

  Siamo lieti di comunicare che Pro Loco Lecce è inserita tra gli enti che il Ministero dei Beni Culturali ritiene degni di beneficiare del 2 per mille … Inoltre, in quanto APS è inserita nel RUNT e può beneficiare del 5 per mille! Questa la nostra dicitura: PRO LOCO LECCE APS, Presidente Maria Gabriella de Judicibus Sede Legale VIA LAZARI  12, LECCE 73100  Partita IVA / CODICE FISCALE 04119450759.

Questo l’IBAN per bonifici e donazioni liberali: Pro Loco Lecce  Banca Intesa San Paolo IBAN  IT22 E030 6909 6061 0000 0183 466 . Clicca sul link per leggere notizie sul nostro più importante progetto che rientra nel Laboratorio per l’accessibilità del Comune di Lecce!

Progetti sperimentali e reti sull’accessibilità a Lecce

Per iscriverti a Pro Loco Lecce: Scarica il modulo, compilalo, firmalo e mandalo in scansione o in foto a: laprolocodilecce@libero.it  insieme a copia del bonifico di euro 25. Riceverai on line la tua tessera UNPLI!

Questi sono i link ai nostri progetti sociali che potrai sovvenzionare tramite donazione liberale che potrai scaricare dalle tasse:  Progetto Delfino per la balneazione dei disabili con sedia JOB su spiaggia libera e con i volontari USSM    descrizione progetto-delfino-per-la-balneazione-dei-disabili-con-sedia-job-it

Progetto Carnevale Barocco alla corte di Lecce Carnevale Barocco alla Corte di Lecce di M. G. de Judicibus

Progetto IL DRAGO Laboratorio di scrittura co-operativa e creativa a cura di Maria Gabriella de Judicibus ( tutti i diritti riservati).

progetto Il Drago laboratorio di scrittura co operativa e creativa

RICOMINCIO DA ME  con laboratori performativi per minori ed adulti  ad opera di esperti qualificati

Allegato 1 bis Progetto Ricomincio da me

Progetto DonneAdArte per promozione attività al femminile e gemellaggi con altre pro loco italiane

Allegato 3 Progetto DonneAdArte

Progetto LECCE C’E’ per accoglienza, turismo sociale, turismo sostenibile, turismo accessibile

Allegato 5 Progetto Lecce c’è per l’accoglienza ed il turismo sociale-signed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *