Assemblea straordinaria Pro Loco Lecce mercoledi 3 novembre 2021 ex convitto Palmieri

Si comunica agli associati di Pro Loco Lecce che è  scaricabile in allegato la documentazione emersa dall’assemblea straordinaria indetta il giorno Mercoledi 3 novembre presso l’ex- Convitto Palmieri, Biblioteca Provincia Bernardini, Piazzetta G. Carducci, Lecce  giudicata valida alle ore  19.00 in seconda convocazione. Si è deliberato sul seguente Ordine del Giorno:

1. Modifica Atto costitutivo Pro Loco Lecce e ratifica Statuto modificato Pro Loco Lecce APS

2. Approvazione direttivo 2021 sulla base dello statuto modificato al punto 1

Ai soci è stato richiesto il green pass come da convocazione. Gli assenti  hanno delegato  un altro associato in regola con la tessera 2021 facendo compilare la delega in calce alla convocazione con firma in originale. Tutta la documentazione in originale è custodita presso la sede legale pro loco Lecce.

Si coglie l’occasione per avvisare che verrà indetta un’assemblea ordinaria ai fini del tesseramento 2022 per partecipare alla quale è necessario compilare il modulo di adesione e l’informativa pro loco lecce in allegato inviandola a: laprolocodilecce@libero.it . Adesione ed informativa socio Pro Loco I soci già tesserati 2021 hanno già compilato la suddetta scheda e quindi dovranno solo confermare/integrare  i propri dati già in possesso dell’Associazione.

Statuto-pro-loco-lecce- per APS 3 novembre 2021

verbale assemblea straordinaria approvazione statuto APS e Direttivo 2021