“Modelli Innovativi Antierosione” – Sala Convegni Hotel Solara 20 luglio ore 18.00

Pro Loco Lecce condivide e promuove l’invito pervenutoci dal nostro associato Dott. Claudio Quarta relativo al seminario-incontro organizzato dall’  “Associazione per le Marine di Conca Specchiulla e Alimini” e dal “Comitato per la Marina di Torre dell’Orso” sul tema  “Modelli Innovativi Antierosione”  presso la Sala Convegni dell’Hotel Solara – Conca Specchiulla (Otranto), martedì 20 luglio, alle ore 18:00 al fine di socializzare un brevetto della TETI srl che sarà presentato dall’Amministratore Unico Giuseppe Tamburrano. Questo l’interessante programma dell’evento che prevede ingresso libero fino a capienza (in rispetto normative anti-Covid) e abbigliamento informale per resistere all’aumento della temperatura del nostro pianeta.

18:00   Saluti e Introduzione Agenda Incontro           Claudio Quarta – Fabio Corvino

18:10    Saluti del Sindaco di Otranto               Pierpaolo Cariddi

18:20    Saluti del Magn. Rettore UniSalento (*)         Fabio Pollice

18:30   Presentazione Moduli Antierosione     Giuseppe Tamburrano (Teti srl)