Giornata Nazionale delle Pro Loco d’Italia!

Gentilissimi, ci è pervenuta una importante comunicazione dall’UNPLI nazionale relativa alla giornata nazionale delle pro loco che si svolgerà l’11 Luglio. Pensavo che sarebbe importante partecipare coinvolgendo Lecce e le pro loco delle marine. A Lecce si potrebbero organizzare più eventi: l’ITS potrebbe presentare i propri progetti legati al turismo, al Circolo Tennis si potrebbe organizzare una giornata di performance laboratoriali ( da decidere in base alla fattibilità) e dal Circolo potrebbero partire in collaborazione con il Comune, visite guidate alla città e/o a location protette, nelle Marine, in collaborazione con Pro Loco e WWF,  si potrebbero organizzare eventi sportivi legati alla promozione del turismo accessibile e sostenibile… Potete già avanzare proposte in tal senso a: laprolocodilecce@libero.it. Ne discuteremo in dettaglio durante l’assemblea del 25 Giugno. In allegato, il link alla presentazione della giornata da scaricare per avere maggiori informazioni.

Maria Gabriella de Judicibus

(Presidente Pro Loco Lecce)

Presentazione – Giornata Nazionale delle Pro Loco 2021 (scarica il Power Point di presentazione)