SCARICA ADESIONE E INFORMATIVA! Pro Loco Lecce è affiliata UNPLI APS per la regione Puglia 2021

ATTENZIONE: Tutti coloro che sono già tesserati o intendono tesserarsi, devono scaricare, compilare, firmare e reinviare in scansione a laprolocodilecce@libero.it il documento scaricabile al seguente linkAdesione ed informativa socio Pro Loco-converted

Gentilissimi, Vi inoltro l’importante comunicazione pervenutaci da UNPLI Puglia. Siamo iscritti per il 2021, con numero tessera 798 (link  Lecce ) e godiamo dei benefici dovuti all’essere un’ APS, inoltre,   siamo coperti da assicurazione per le nostre attività sociali (link rct_2020rct_2020 ) e abbiamo accesso a tutte le facilitazioni e le convenzioni che a livello nazionale UNPLI ha posto in essere. Ad maiora! ( Ora attendiamo la sede che è più che mai una priorità). ASSOCIATEVI ed entrerete a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola! SCRIVETE A laprolocodilecce@libero.it o rinnovate la  vostra adesione. Coloro che risultano già tesserati 2020 e che hanno già erogato il loro contributo, riceveranno la tessera gratuitamente come segno di solidarietà per l’anno molto difficile già trascorso e di buon auspicio per l’anno che è appena iniziato!

Maria Gabriella de Judicibus ( Presidente Pro Loco Lecce)