EUNOMIA – M. Gabriella de Judicibus parla di pro loco e del progetto “Carnevale barocco alla corte di Lecce”

Eunomia è una rivista inserita nell’elenco delle Riviste Scientifiche di ANVUR per i settori scientifico-disciplinari 11, 12, 13, 14 il cui

Editor-in-chief è il chiar.mo Professor Antonio Donno ed i Co-editors i chiar.mi Proff. Giuliana Iurlano e  Salvatore Colazzo  dell’Università del Salento. La rivista che ospita contributi originali di autori italiani e stranieri, in lingua italiana o nelle principali lingue estere, riguardanti la storia e la politica internazionali, ha dato spazio ai contributi pregevoli derivanti dal Festival della Public History alla sua seconda edizione. La composizione del comitato scientifico, con la presenza di studiosi italiani e stranieri d’indubbio rilievo scientifico e una scrupolosa politica di peer-reviewing garantiscono la qualità dei contributi pubblicati. La rivista è presente nei principali database internazionali: Ulrich’s WebROAD ISSNGoogle ScholarSummonEBSCOhost (Political Science Complete)ACNP (Catalogo Italiano dei Periodici).

Le pagine 323-328 ospitano il contributo della professoressa Maria Gabriella de Judicibus, dal titolo “Pro Loco:una storia di comunità di servizio e il progetto Carnevale barocco alla Corte di Lecce” scaricabile in pdf al seguente link

EUNOMIA articolo pro loco M. G. de Judicibus