Caffè in … circolo! Un nuovo, importante luogo d’incontro pro loco Lecce

Siamo lieti di comunicare che grazie all’Avvocato Giuseppe Dell’Anna Misurale, presidente dell’ ASD CIRCOLO TENNIS MARIO STASI ed alla nuova gestione dei professionali ed accoglienti ristoratori Eleonora e Gianmaria Siciliano,  PRO LOCO LECCE vi attende presso gli splendidi ambienti esterni ed interni attrezzati  e lo storico Caffè del Circolo dove è possibile ritrovare lo storico punto di riferimento ospitale e ridente che questa location ha sempre rappresentato per gli ospiti, la cittadinanza ed  i turisti. Sarà possibile effettuare visite guidate, prenotare laboratori esperienziali per adulti e bambini, avere a disposizione informazioni preziose per vivere la città, gustare gelato artigianale e  il celebre caffè in ghiaccio con latte di mandorla alla leccese, sfiziose e salutari colazioni e dessert, ottime pizze rigorosamente DOC con farine selezionate ed a  lunga lievitazione naturale ed organizzare meeting ed eventi all’aperto “non appena la stretta dell’emergenza sanitaria inizierà ad allentarsi e ci concederà di tornare alla vita di sempre” come lo stesso Presidente Dell’Anna Misurale ha sottolineato, aggiungendo, “. Sono certo che appena sarà possibile ci sarà un desiderio di vivere e divertirsi all’aria aperta tale che qualsiasi iniziativa andremo ad organizzare sarà coronata da successo”. Inoltre, è prevista l’apertura del ristorante che potrà deliziare i palati più esigenti in un ambiente caldo ed accogliente com’è quello del Circolo del Tennis Mario Stasi di Lecce. Ringraziamo ancora Eleonora e Gianmaria Siciliano e il nuovo socio benemerito Pro Loco Lecce, Avvocato Giuseppe Dell’Anna Misurale, presidente dell’ASD per l’entusiasmo con cui ha accettato la collaborazione con la Pro Loco cittadina.

ASD CIRCOLO TENNIS MARIO STASI

Piazzetta Arco di Trionfo – 73100 Lecce