PRIMO MEETING ON LINE – rinnovo organi sociali Pro Loco Lecce

Poichè a far data dal 15 giugno p.v., si potrà provvedere alla convocazione delle Assemblee elettive per i rinnovi degli organi sociali delle Pro Loco, i tesserati  Pro Loco Lecce 2020 in possesso dei requisiti necessari a candidarsi,  sono stati invitati a scaricare il modulo in allegato  e reinviarlo debitamente compilato e chiuso in PDF a: laprolocodilecce@libero.it.

Causa misure precauzionali COVID 19 ed assenza di sede sociale, l’incontro  per Pro Loco Lecce, dovrà esere svolto in modalità a distanza con SKIPE.

Associati ed associate sono stati dunque invitati ad inviare alla segreteria il proprio nickname SKIPE o comunque, il nickname con cui  effettuare  il collegamento.

Il collegamento  avverrà il 6 Luglio 2020, alle ore 16.00 e dunque entro la data del 15 Luglio come da disposizioni UNPLI Puglia a firma del presidente Rocco Lauciello.

Qualora non dovessero pervenire candidature, l’attuale consiglio direttivo ad interim ha già dato la propria disponibilità per il prossimo triennio.

Modulo di Candidatura