PRIMO MEETING ON LINE – rinnovo organi sociali Pro Loco Lecce

Poichè a far data dal 15 giugno p.v., si potrà provvedere alla convocazione delle Assemblee elettive per i rinnovi degli organi sociali delle Pro Loco, i tesserati  Pro Loco Lecce 2020 in possesso dei requisiti necessari a candidarsi,  sono stati invitati a scaricare il modulo in allegato  e reinviarlo debitamente compilato e chiuso in PDF a: laprolocodilecce@libero.it.

Causa misure precauzionali COVID 19 ed assenza di sede sociale, l’incontro  per Pro Loco Lecce, dovrà esere svolto in modalità a distanza con SKIPE.

Associati ed associate sono stati dunque invitati ad inviare alla segreteria il proprio nickname SKIPE o comunque, il nickname con cui  effettuare  il collegamento.

Il collegamento  avverrà il 6 Luglio 2020, alle ore 16.00 e dunque entro la data del 15 Luglio come da disposizioni UNPLI Puglia a firma del presidente Rocco Lauciello.

Qualora non dovessero pervenire candidature, l’attuale consiglio direttivo ad interim ha già dato la propria disponibilità per il prossimo triennio.

Modulo di Candidatura

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *