Convention Pro Loco Lecce 2020 – 25 Febbraio- DAJS Piazzetta Panzera Lecce

Il 25 Febbraio 2020, dalle 18.30 alle 20.00, presso la sala conferenze dell’ex anagrafe, attuale  DAJS ( Distretto Agroalimentare Jonico Salentino), in Piazzetta Panzera,  a Lecce, si svolgerà la consueta convention della Pro Loco cittadina dedicata alla consegna delle tessere sociali 2020 ed all’approvazione del bilancio consuntivo 2019. L’incontro al quale sono tenuti a partecipare i tesserati, è comunque aperto alla partecipazione di quanti vogliano informazioni sulle potenzialità di un’associazione pro loco affiliata all’UNPLI e cioè alla rete delle pro loco italiane riconosciute formalmente a livello nazionale e regionale.

Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti si sono prodigati per la realizzazione dell’edizione 2020 del Carnevale Barocco alla Corte di Lecce, un ambizioso progetto che ha bisogno di sostanziosi finanziamenti per la sua piena realizzazione e che, grazie alla fitta attività dei tavoli di lavoro posta in essere, potrà vedere la luce nel Carnevale del 2021. Nell’edizione 2019 del Carnevale di Venezia, la compagnia del Carnevale Barocco alla Corte di Lecce, diretta  dalla socia  prof.ssa Deborah De Blasi, ha rappresentato in modo mirabile le “meraviglie di Puglia” riscuotendo applausi a scena aperta e l’invito a ripetere l’esperienza negli anni successivi.

Con una Pro Loco cittadina si può fare moltissimo, approfittate della convention per entrare a farne parte!

Maria Gabriella de Judicibus

(Presidente e socia Fondatrice Pro Loco Lecce)