“Cu tuttu lu core!” a… Lecce! Giornata Nazionale del Dialetto e delle lingue locali

Il 17 Gennaio 2019 è la giornata dedicata dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia alla promozione delle lingue locali e dei dialetti! La nostra pro loco vi invita a partecipare alla valorizzazione del dialetto leccese attraverso la segnalazione di filmati, poesie edite, narrativa edita, da rintracciare sul web o da acquistare in libreria, che avremo il piacere di promuovere attraverso i nostri canali. Inviate le informazioni a:

laprolocodilecce@libero.it  per tutto il mese di Gennaio, indicando il titolo dell’opera ed eventuali informazioni sull’Autore o sull’Autrice, citando la sezione: “Cu tuttu lu core… a Lecce!”.

Il link seguente vi farà accedere alla lirica ideata dalla nostra presidente, prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus, per la città di Lecce; Giornata nazionale del dialetto