LA PROVA DEL CUOCO in… PUGLIA!

Siamo lieti di comunicare che la Puglia ospiterà dal 24 al 28 settembre 2018 la troupe de “LA PROVA DEL CUOCO” trasmissione di successo, in onda su RAI 1 con la nuova conduzione della brava Elisa Isoardi. La nostra Pro Loco, in particolare, è particolarmente fiera della socia Maria Carla Pennetta che, fin dalla fondazione di Pro Loco Lecce, ha accompagnato eventi e manifestazioni anche su territorio nazionale, con piatti della tradizione salentina rivisitati dal suo gusto unico e irripetibile. Maria Carla Pennetta, aprirà le puntate dedicate alla nostra regione il 24/09/2018: non perdete l’occasione di ammirarla all’opera!

Qui, di seguito, le date seguenti  e le località pugliesi che ospiteranno la trasmissione:

25 settembre: Palmariggi-Lecce

26 settembre: Mottola- Taranto

27 settembre: Minervino-Bat( Barletta-Andria,Trani)

28 settembre: Lucera-Foggia