TENNIS ACCESSIBILE… UN PROGETTO PER TUTTI!

Carissimi, Vi inoltro il link ad un progetto che pro loco Lecce ha patrocinato gratuitamente ma con la promessa di farlo “girare” tra le associazioni di Lecce e, in generale, Puglia e Basilicata poichè è un progetto che proviene dal fiduciario FISDIR per la Puglia e la Basilicata, Enrico Ranieri, nostro socio. progetto tennis fisdir 2021-con logo pro loco lecce

Vi prego di inoltrare il progetto a tutte le associazioni di vostra conoscenza e, in generale, a tutte le famiglie che potrebbero essere interessate. Il progetto sarà pubblicato sul nostro sito istituzionale ed è stato già inoltrato al presidente di UNPLI PUGLIA che ci sè sembrato molto interessato alla sua diffusione alle altre pro loco anche della Basilicata.

Il maestro Ranieri mi ha dato facoltà di rivolgervi direttamente a lui anche pubblicando presso i vostri conoscenti il suo indirizzo mail e il suo numero di cellulare, ovvero:

enrico.ranieri@libero.it  cel. 3405689148

Grazie per ciò che potrete e vorrete fare.

Maria Gabriella de Judicibus ( Presidente Pro Loco Lecce)