Documentazione per preventivo attività pro loco lecce anno sociale 2021

AGLI ASSOCIATI ED ALLE ASSOCIATE PROLOCO LECCE

Gentilissimi, a causa delle misure di sicurezza relative alla pandemia da COVID-19 e onde evitare qualsiasi assembramento dannoso, con il consenso della presidenza UNPLI Puglia che ci legge p.c., con la presente,  avendo pubblicato per tempo  la documentazione relativa al preventivo 2021  on line sul sito ufficiale di pro loco lecce a partire dal 10/12/2010 , il 20/12/2020, alle ore 16.30 è stata attivata una comunicazione on line su SKIPE e a ciascun iscritto è stato inviato in tempo reale il link di collegamento. La comunicazione ha ratificato la documentazione ed ha permesso  di scambiarci gli auguri natalizi.

SEGRETERIA PRO LOCO LECCE

LINK agli allegati approvati

Allegato1 Carnevale Barocco alla Corte di LecceAllegato 2 donnea d arte progetto (1)Allegato 3 partenariato_progetto_delfino 2019Allegato 4 DOVE ANDARE PER… GUIDA AGGIORNATA DI SERVIZI UTILI PER GLI STRANIERI