INFO assicurative: Pro Loco Lecce e UNPLI

Le Pro Loco di Basilicata, Puglia e Sardegna e Sicilia affiliate UNPLI  usufruiscono di una copertura assicurativa LLOYD’S  per i loro eventi dal momento dell’affiliazione UNPLI, in quanto le quote regionali prevedono già la copertura assicurativa. OGGETTO DELLA COPERTURA: tornei e manifestazioni siano essi sportivi (non a carattere agonistico e senza l’intervento della Federazione Sportiva), culturali, ricreativi (compresi i falò), artistici, storici, folcloristici e simili, corsi e sfilate carnevaleschi; preparazione, distribuzione e somministrazione di cibi e bevande;gite, spostamenti, visite a stabilimenti, piscine, impianti sportivi;attività promozionali, sportive, artistiche, culturali e ricreative;organizzazione di gite e camminate effettuate con mezzi pubblici di trasporto, gite in bicicletta, congressi, seminari, concorsi, simposi, convegni e simili, corsi linguistici e di aggiornamento;attività di volontariato e sociali;spettacoli, proiezioni, mostre e fiere, esposizioni, mercati e simili, compresi i danni alle cose ed eventuali animali esposti, compreso montaggio e smontaggio di palchi e stand;esercizio di Centri Ricreativi Estivi. Il tutto sia nella qualità di concedente spazi o strutture per manifestazioni organizzate da terzi, sia per i danni derivanti dalla conduzione dei locali presi in uso a qualsiasi titolo compresi quelli cagionati ai locali stessi, ed alle cose in essi contenute od ubicate all’aperto nei luoghi ove si svolgono le manifestazioni.
L’assicurazione comprende altresì tutte le attività accessorie, complementari, connesse e collegate, preliminari e conseguenti alle principali sopra elencate, comunque ed ovunque svolte, nessuna esclusa né eccettuata. La convenzione UNPLI-UnipolSai, disponibile e sottoscrivibile dai soci Pro Loco Unpli in possesso della tessera associativa dell’anno in corso presso le Agenzie UNIPOL SAI competenti per territorio, prevede sconti per l’RC Auto relativamente ai seguenti ambiti: RC Auto e Garanzie diverse dall’ RCA per:- Autovetture ad uso privato,- Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio- Abitazione- Infortuni- Malattia

Tutte le informazioni su: http://www.unioneproloco.it/unpli/