Pro Loco Lecce a Tricase per “PUGLIA TIPICA”:meeting delle pro loco di Puglia!

La nostra Pro Loco, in quanto associazione di promozione del territorio comunale capoluogo di provincia, è lieta di comunicare ad associati e simpatizzanti che sarà presente il 22 e 23 Giugno 2018,  con una propria

delegazione, a Tricase, in occasione della VII Edizione di PUGLIATIPICA, tradizionale meeting delle pro loco pugliesi.

Cogliamo l’occasione per rammentare che una delegazione dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia è presente alla VII sessione dell’Assemblea Generale degli Stati membri della Convenzione UNESCO per la Salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale, in corso a Parigi. Seguiteci sui social o scrivete a:

laprolocodilecce@libero.it

L’Unpli è presente quale Organizzazione non governativa accreditata dal 2012 come consulente del Comitato Intergovernativo previsto dalla “Convenzione per la Salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale”; in tutto il mondo sono soltanto 147 le organizzazioni accreditate.

Foto: Stand Pro Loco Lecce con esposizione foto FIS

( FotografaIlSalento);  Storia  MOLO ADRIANO; gioielli Rose del Deserto by Luisella Cataldi; Rosone Barocco, dolce tipico di M.C Pennetta, libri narrativa e poesia di M.G. de Judicibus