Carnevale Barocco e non solo… Offerte aziende aderenti Rete Pro Loco!

TENUTA CARADONNA

INFO E PRENOTAZIONI: tel. 0832/639108 · cell. 334/3463637
Email: info@tenutacaradonna.com

Promozione camere:

Camera matrimoniale B&b € 55,00
Camera tripla B&b € 80,00
Camera quadrupla B&b € 100,00
Offerta menu ristorante:

Carnevale Barocco 2018 – Offerta Pranzo Pro Loco Lecce dal 3 al 13 febbraio 2018 – ore 13:00

Menu Mare:

Antipasto al piatto:  Cocktail di Gamberetti, Tortino al Salmone, Carpaccio di Pesce Spada, Cozze al Gratin

Centro Tavola:  frittini misti

Primo Piatto:  Casarecce con Gamberetti, Pomodorini e Rughetta

Secondo Piatto:  Filetto di Orata al Gratin

Contorni:  Insalata Mista – Patatine Fritte

Sorbetto
Vini
Bevande
Acqua
Caffè

€ 28.00/persona

Menu Terra:

Antipasto al piatto:  Tortino di Verdure, Bocconcini di Latte, Formaggio Primo Sale Speziato, Prosciutto Crudo

Centro Tavola:  frittini misti

Primo Piatto:  Trofiette Radicchio, Speck e Scamorza

Secondo Piatto: Entrecote al Primitivo di Manduria

Contorni:  Insalata – Patatine Fritte

Composè di frutta
Vini
Bevande
Acqua
Caffè

€ 25.00/persona

Menu baby € 20.00

OFFERTA LUCCELLINO By INGEGNART

La rivista Luccellino è un contenitore di utili informazioni e curiosità distribuita gratuitamente su Lecce e provincia in oltre 150 attività convenzionate. In occasione del Carnevale Barocco a tutte le richieste pervenute dal 3 al 13 febbraio 2018 è lieta di offrire uno sconto del 20% sulla prenotazione degli spazi della prossima uscita di Pasqua (prevista per il 15 marzo 2018).

PER PRENOTARE UNO SPAZIO SULLA RIVISTA PASQUALE
SCRIVI A INFO@LUCCELLINO.IT O TELEFONA AL 393.3120059
AFFRETTATI GLI SPAZI SONO LIMITATI!

OFFERTA DDMAKEUPFACTORY

La make up artist Ida Collabolletta, allieva di Victor Sodano (premio Oscar per gli effetti speciali) PER LA PRIMA VOLTA e in occasione del nostro CARNEVALE BAROCCO ALLA CORTE DI LECCE offre stage di trucco scenico e teatrale ( a numero chiuso e su prenotazione) presso il proprio store DDMAKEUPFACTORY nei pressi di Piazza Mazzini a Lecce ( Via Liborio Romano /Ang. Via 140° Fanteria) http://www.ddmakeupfactory.it/

Presso DDMAKEUPFACTORY potrete trovare anche i biglietti per il veglione in maschera del 9 Febbraio al Politeama Greco e trucco scenico con lo sconto del 10% per una serata fuori dagli schemi..
INFO E PRONOTAZIONI AL 329 651 0071
E-mail: info@ddmakeupfactory.it

A pochi passi dal centro storico ampio appartamento completamente arredato per garantire agli ospiti un soggiorno ottimale (fino a 8 persone). Cucina con frigo, tavolo e sedie, corredata di una veranda all’aperto. Bagno completo con doccia, vasca e fasciatoio. Ripostiglio con asse e ferro da stiro e il necessario per l’igiene quotidiana della casa. A 50 mt: bar, farmacia, lavanderia a gettoni, edicola, supermercato, gommista, ludoteca, un ristorante/pizzeria e la fermata delle circolari che fanno il giro della città.
PER PRENOTAZIONI DAL 3 AL 13 FEBBRAIO 2018
CAMERA MATRIMONIALE € 50