Presentazione progettualità Pro Loco Lecce 2018 e approvazione bilancio preventivo!

Il 28 Novembre 2017, dalle 18.30 alle 20.30, a Lecce, presso il centralissimo Open Space di Palazzo Carafa a Piazza S. Oronzo, per gentile concessione dell’Amministrazione Comunale, Pro Loco Lecce è lieta di presentare la sua progettualità per l’anno sociale 2018 alla presenza del Sindaco, dott. Carlo Salvemini  o Suo delegato, dell’Assessore al Turismo ed alle Attività produttive, dott. Paolo Foresio! La nostra Pro Loco fin dalla sua fondazione è iscritta all’UNPLI e dunque con provvedimento dirigenziale n. 91 del 11.8.2017, (Sezione Turismo) è nell’Albo regionale delle Associazioni pro-loco di Puglia 2017.
In allegato, la lettera di convocazione che preghiamo di scaricare come memorandum dell’evento.Soci Convocazione approvazione bilancio preventivo 2018 pro loco lecce 28 novembre 2017

Tutti coloro che sono interessati a partecipare da protagonisti alla vita della nostra associazione cittadina, sono invitati!