NUOVE CONVENZIONI CON LA TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

NUOVE CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI
Con la tessera il Socio della Pro Loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.
Per usufruirne basta che il Socio mostri la Tessera, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Proprio in questi giorni l’UNPLI ha stipulato/rinnovato alcune nuove convenzioni a vantaggio dei soci Pro Loco in un settore strategico come quello del turismo sciistico: un modo efficace per ribadire il ruolo nevralgico dell’UNPLI nell’ambito della promozione del territorio montano.
In particolare l’UNPLI ha sottoscritto degli accordi con:
Folgaria Ski
Visite alle centrali idroelettriche
Monte Magnola Ovindoli
Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale
Le nazionali sono riportate sul sito divise per settore: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, Ristorazione.
B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
Tutte le convenzioni concorrono a formare un insieme unico di offerta a vantaggio di tutti i Soci Pro Loco in tutta Italia.
Scopri tutte le informazioni sulla tessera del socio UNPLI sul sito dedicato tesseradelsocio.it
A TAL PROPOSITO PRO LOCO LECCE RICORDA CHE E’ POSSIBILE ASSOCIARSI GIA’ PER IL 2018 E INSTAURARE NUOVE CONVENZIONI CON VALENZA NAZIONALE
SCOPRI COME SCRIVENDO A INFO@PROLOCOLECCE.IT