6^ Edizione della Settimana della Cultura del Mare, Gallipoli dal 21 al 27 ottobre 2017

Venerdì 27 ottobre, la  presidente di Pro Loco Lecce, Prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus ha ricevuto, alla presenza del Sindaco di Gallipoli dott.  Stefano Minerva,  dalle mani dell’Assessore alle Politiche Giovanili, l’ambito premio  “Vela Latina” per le sue qualità di scrittrice, poetessa e giornalista  e per l’ideazione del PROGETTO DELFINO a favore del turismo accessibile nel Salento. Il Teatro Schipa di Gallipoli, infatti, si è aperto alla serata conclusiva della 6^ Edizione della  Settimana della Cultura del Mare,  organizzata dall’Associazione Puglia&Mare per il Comune di Gallipoli, ( 21 – 27 ottobre 2017) con una serata-evento che ha voluto onorare  coloro che  si sono  particolarmente distinti e spesi per il mare.

Premio “Vela Latina” – 27 Ottobre 2017- Si ringraziano  l’Editor di Puglia&Mare, dott.ssa Alessandra Bray e il Direttore della rivista, dott. Giuseppe Albahari.

Depliant Manifestazione