I Ciclamini delle Prevenzione

La nostra socia Barbara Marchetti, Delegata ANT Lecce comunica che il 14 ottobre verrà effettuata la RACCOLTA ALIMENTARE PRO ANT nei supermercati CONAD di Lecce (via Zanardelli, via Sturzo, via Grande, via Casavola, via Cuoco). I generi alimentari e gli articoli per l’igiene raccolti verranno ceduti su offerta nel Negozio (PAAV) Ant in via Oberdan a Lecce, e donati alle famiglie bisognose degli assistiti.

Nelle giornate di 21 e 22 ottobre, i volontari saranno invece presenti in piazza Sant’Oronzo, con i Ciclamini delle Prevenzione. Da metà ottobre a metà novembre la Fondazione Ant promuove una raccolta fondi a favore della prevenzione oncologica.

Per entrambe le attività, chiediamo ai nostri associati ed alle nostre associate di far sentire la collaborazione della Pro Loco cittadina al fine di creare una rete di rapporti solidali che non faranno altro che avere effetti positivi sul nostro territorio.

Ciclamini ANT

Ant Lecce. Via Orsini del Balzo, 10 LECCE LE. telefono: 0832-303048. email: delegazione.lecce@ant.it.