Pro Loco Lecce è ancora in prima fila con il suo Gruppo di esperti sommozzatori per sensibilizzare i più giovani alla salvaguardia dell'interfaccia terra-mare del nostro Salento.
Tutti gli interessati a usufruire della consulenza del GS di Pro loco Lecce possono scriverci su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Di seguito, i link ai meravigliosi fondali salentini ripresi nei video realizzati per il Gruppo Subacqueo di Pro Loco dal socio Guido Ancora
www.youtube.com/watch?v=2uN_Xf9MvcM
www.youtube.com/watch?v=mJmj7Rd5F3Y
Il 19 maggio, alle ore 10,30 sulla spiaggia di San Cataldo ha avuto avvio un'attività finalizzate alla riqualificazione delle spiagge e all’educazione ambientale: pulizia dei fondali marini e della spiaggia. Cliccando, sul link, è possibile "rivedere" ciò che hanno vissuto i nostri ragazzi...
https://www.youtube.com/watch?v=_0DpSksDMLU
"Ringrazio, in particolar modo, -dice la Presidente di Pro Loco Lecce, prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus, il Gruppo Subacqueo di Pro Loco Lecce con l'Amm. Ermelindo Collabolletta, l'Avv. Sandro Bianco, entrambi soci fondatori e attualmente membri del Coll. dei Probi Viri che con il socio Guido Ancora hanno realizzato i filmati e invito tutti gli appassionati dei nostri fondali a leggere le dispense e ad ammirare in un seawatching virtuale gli esemplari del benthos e del nekton che popolano il mare del Salento e che sul nostro sito www.prolocolecce.it sono poste a disposizione di tutti."