Siamo lieti di comunicare che a serata di gran gala, la cui locandina è in allegato, che si è svolta presso le Officine Cantelmo, a Lecce, il 29 c.m. a partire dalle ore 20.30 ha riscosso grande successo di pubblico ed ha consentito di trascorrere un sabato sera all’ insegna della bellezza e del talento…
L’ALR, Associazione Lorenzo Risolo in partenariato con la nostra Pro Loco, l’ Accademia OLTRE DANZA, l’IISS “Columella” e l’IISS “A. De Pace” Lecce, infatti, ha presentato FASHION FOR LIFE evento di Moda, Danza e Cultura con cocktail party finalizzato alla raccolta fondi per le famiglie di bambini affetti da malattia oncologica...
Ha condotto la serata il celebre show man Giovanni Conversano che ha presentato magistralmente le varie star che a titolo completamente gratuito si sono avvicendate sul palco in ricordo del giovane Lorenzo, della sua passione per la vita e di tutti i giovani che con coraggio affrontano quotidianamente la lotta con tro il male oscuro...
Giuseppe Dell’Anna, campione nazionale di break dance, street style e hip hop ha stupito e commosso i presenti con una performance dal vivo, la prof.ssa Maria Gabriella de Judicibus ha letto alcuni brani tratti dalle due short stories L'Inesistente e La curte de le Mite invitando i presenti a regalare per Natale il volume che le racchiude e che è stato donato in 10 copie all'associazione Lorenzo Risolo per i suoi scopi benefici, la make up artist Ida Collabolletta ha lasciato senza parole addetti ai lavori e pubblico realizzando un trucco di scena in estemporanea sulla splendida modella internazionale Giada Pezzaioli che ha sfilato in esclusiva per la serata.
E’ stata prevista un’asta di beneficienza con due abiti unici per taglia, design e confezione interamente realizzati negli atelieurs del settore Abbigliamento e Moda, Collezioni d’Autore, dell’Istituto Superiore “A. De Pace” di Lecce ed al termine della manifestazione tutti hanno potuto assaggiare le delizie preparate dagli esperti dell’IISS “Columella” di Lecce.
NL’intero ricavato della serata è stato devoluto dall’Associazione Risolo al sostegno delle famiglie dei bambini affetti da malattia oncologica ospedalizzati fuori Lecce al fine di aiutarli a sostenere le spese di viaggio e soggiorno.
Natale è anche questo.